Domenico Felicioni
n. 27 ottobre 1936
m. 9 marzo 2025
Ne danno il triste annuncio la moglie Marilena, la figlia Emanuela, il genero Claudio, la nipote Laura insieme ai parenti tutti.
I funerali avranno luogo lunedì 10 c.m. alle ore 15.45 partendo dall’Ospedale Civile per la Chiesa S. Antonio di Padova ove, alle ore 16.00 avrà luogo la S. Messa, indi al civico Cimitero.
Apprendo con immensa tristezza la notizia della dipartita del caro Domenico. Ho avuto il piacere di conoscerlo ed apprezzare le sue grandi doti umane nel quinquennio trascorso al Centro Studi della Polizia di Stato di Fermo nel lontano 1978. Una persona sempre disponibile per risolvere qualsiasi problematica, sempre sorridente e gioviale che ci faceva sentire meno la mancanza della famiglia. Esprimo le mie più sentite condoglianze ai suoi cari e vi sono vicino nella preghiera. Arrivederci caro Domenico perchè la morte è solo un passaggio ad una vita migliore e sono convinto che ci reincontreremo. Con affetto Luigi Ammendola ex allievo Centro Studi
Condoglianze alla famiglia. Non ti dimenticheremo sei stato un componente della grande famiglia del Centro Studi PS.
Buongiorno, ricordo con piacere Domenico, persona squisita e altruista, mi dispiace tantissimo, faccio le condoglianze a tutta la famiglia.
Caro Domenico, prima persona ad accogliermi con garbo ed educazione al mio ingresso nel C.O.P.S. nel 1971. Ti ricordo con stima ed affetto. R.I.P..
Condoglianze alla famiglia.
Salvatore Migliore.
Riposa in pace amicomio ha lasciato un ricordo indelebile in quei anni di C.O.P.S.
Ti ricordo con tanto affetto. Fai buon viaggio caro Domenico.
Che il Signore ti accompagni in questo nuovo cammino e che ti abbia in gloria. R.I P🙏🙏
Una preghiera. Sentite condoglianze. Michele Marinaccio da Milano
Un caro ricordo di Domenico da un ex allievo COPS .
Grande umanita’ travestita da da un atteggiamento burbero per tenere a bada
le esuberanze legate all’adolescenza di noi allievi .
Ci lascia un maestro di comprensione .
Un abbraccio alla famiglia e sentite condoglianze .
PIETRO DIMASE cops 1981 – 1986
Ciao, sei stato il segretario nel collegio dive sono cresciuto e mi hai ben voluto. Che tu possa essere al cospetto di Dio per ammirare il volto.
Ciao, sei stato il segretario nel collegio dove sono cresciuto e mi hai ben voluto. Che tu possa essere al cospetto di Dio per ammirare il volto.
Caro Felicioni, ti scrive un ex allievo del fu, Centro Studi P. S. di Fermo, un allievo che ti ha vissuto negli anni, a cui sono rimasti tanti ricordi di quel periodo….tra questi te.
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia tutta, mie personali è di tutti gli ex allievi che lo hanno vissuto. Ciao Felicioni.
Sentite condoglianze a tutta la famiglia
Affettuoso, simpatico, indimenticabile.
I tuoi no alla fine erano sempre dei si.
R.I.P.